87

Tempo di sequel: Ramon Rodriguez, l'eroe di Transformers 3?

Il Los Angeles Times pubblica un articolo su Ramon Rodriguez, l’attore che in Transformers – La vendetta del Caduto interpreta Leo Spitz, compagno di stanza di Sam Witwicky al college.

Transformers - La vendetta del caduto Photocall Gybson Duhamel Rodriguez 09

Pare che Michael Bay sia rimasto così soddisfatto della sua performance nel film che (secondo il giornalista di LA TIMES) ha deciso di ampliargli la parte nel futuro della franchise.

Ho lavorato con grandi star, persone come Will Smith, Sean Connery e Bruce Willis, ma il casting è un qualcosa di veramente strano… ti porta in posti in cui non ti aspetteresti mai di arrivare – ha detto il regista – cercavamo la spalla di Shia LaBeouf per questo film e abbiamo trovato un ragazzo che buca lo schermo. Penso che avrà una carriera splendida. E’ bellissimo lavorare con le star, ma anche scoprire nuovi talenti“.

Vi ricordiamo che Screenweek ha incontrato Rodriguez in occasione della première romana del film: potete vedere la nostra intervista video, oppure cliccate qui per conoscere più dettagli grazie alla nostra chiacchierata con l’attore…

Discutete con noi: Che ne dite di Rodriguez come eroe della saga in un terzo episodio? Cosa ne pensate del personaggio di Leo Spitz?

sweditor