231

Lo script di Transformers 3 on-line!

Transformers Revenge of the Fallen Michael Bay Shia LaBeouf 03

Non è dato sapere se si tratti di una sceneggiatura autentica, ma dannazione: se non lo è, qualcuno aveva un bel po’ di tempo da perdere per scrivere 120 pagine, piazzarci sopra il nome di Ehren Kruger e sbatterlo on-line!! Avete capito bene: un supposto script di Transformers 3 è on-line, e lo potete scaricare a questo indirizzo. Pazzesco, eh?

120 pagine significa che il film dovrebbe durare circa due ore, molto meno del secondo. Volete degli spoiler? La storia inizia a Times Square, New York, dove un poliziotto sta perquisendo alcune auto e si trova improvvisamente di fronte un Decepticon, Breakdown. Il robot comincia a devastare la piazza, finché non interviene Inferno, un Autobot che però viene insultato dalla folla. La voce fuori campo di Optimus Prime ci aggiorna sullo scenario: l’esistenza dei Transformers non è più un segreto, e la Terra è diventata un campo di battaglia tra Autobot e Decepticon. Per questo, la gente ha rivolto il proprio odio indiscriminato sia ai buoni che ai cattivi. Un riferimento a Iraq e Afghanistan?

Inoltre, stavolta ci sono ancora più robot, e Sam fa la proposta di matrimonio a Mikaela! Ricordate che si tratta di una stesura preliminare, quindi lo script potrebbe cambiare radicalmente. Ma leggete comunque a vostro rischio e pericolo.

Vi informiamo inoltre che Transformers 2 è stato scelto tra i 15 possibili candidati all’Oscar 2010 per gli Effetti Visivi. Sintonizzatevi su Screenweek per saperne di più!

sweditor