47

Tyrese Gibson prevede un Transformers 4… Con Michael Bay e Shia LaBeouf!

Transformers: Dark of the Moon ha rappresentato per Michael Bay e Shia LaBeouf l’ultima esperienza con il franchise Transformers. Lo sappiamo e stiamo cercando di farcene una ragione. Ma se invece non fosse così?

Transfomers 3 Tyrese Darnell Gibson Foto Dal Set 02

Intervistato in esclusiva dal sito MovieWeb, Tyrese Gibson ha parlato del futuro della saga, facendo alcune previsioni che, pur non essendo state confermate in alcun modo, fanno piacere solo a sentirle:

“Penso che dopo il successo di Transformers: Dark of the Moon sia Michael che Shia desiderino una pausa da questo franchise, ma credo proprio che sia impossibile pensare che, ad un certo punto, non sentiranno il bisogno di tornare per realizzare un Transformers 4. Forse ci sarà bisogno di un paio d’anni per permettere loro di esprimersi creativamente all’interno di altre produzioni, questo è comprensibile, ma credo sia impossibile che loro, che sono i primi ad amare questo franchise, non sentano il bisogno di tornare per dare al pubblico ciò che desiderano. Quindi forse ci vorranno due anni, magari tre, ma credo, e soprattutto spero, che saremo tutti in grado di farne uno nuovo un giorno.”

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico