30

Michael Bay ridimensiona i rumor su Transformers 4

Un po’ dovevamo aspettarcelo. I rumor che si erano sparsi in questi giorni riguardo un possible coinvolgimento di Michael Bay in un quarto capitolo delle avventure dei nostri amati robottoni sono stati ridimensionati.

Transfomers 3 Michael Bay Foto Dal Set 16

Il comunicato è arrivato dal regista stesso, che attraverso il suo forum ha detto:

Al momento non sto discutendo con la Paramount i dettagli riguardo Transformers 4 e 5, come si è invece detto da molte parti. Al momento sto prendendo in considerazione varie possibilità, valutando le ipotesi. Molto probabilmente dirigerà la crime story low budget Pain and Gain. Inoltre sto curando il cofanetto della trilogia di Transformers.

Si tratta comunque di un annuncio che non smentisce categoricamente un suo futuro coinvolgimento nella produzione di nuovi capitoli. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori sviluppi.

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico