Nuovi Robot in Transformers 4, ecco il logo del film!

Vi abbiamo già detto in passato che Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014, è stato concepito come un nuovo inizio per la saga.

Transformers 4 Logo

Il film proseguirà quella strada lasciata aperta dai precedenti capitoli, aggiungendo nuovi elementi e, soprattutto, presentando nuovi personaggi, sia umani che robotici. A ribadire il concetto ci ha pensato Brian Goldner, presidente e CEO della Hasbro, che durante la conferenza UBS Best Of Americas 2012 ha mostrato un logo provvisorio del film, che trovate qui sopra, aggiungendo che il film ruoterà attorno ad un nuovo cast di personaggi robot.

Una scelta dettata non solo da motivazioni puramente cinematografiche, ma anche economiche. Transfomers 3 si è rivelato un grande successo al box office, ma purtroppo non è riuscito a contribuire all’aumento delle vendite dei giocattoli legati al marchio Transformers. Con l’inserimento di nuovi robot, che comporteranno la creazione di nuovo merchandise, la Hasbro potrebbe così garantirsi ulteriori introiti.

Nonostante il film sia ancora in fase di scrittura, Michael Bay ha recentemente detto che una delle ambientazioni di questo quarto capitolo potrebbe essere lo spazio:

“Sembra proprio che si tratti della strada più naturale da seguire, non trovate? Voglio allontanarmi un po’ dal nostro pianeta, ma non voglio che diventi troppo fantascientifico. Ho ancora voglia di rimanere con i piedi per terra.”

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComingSoon

Questo post fa parte della categoria Varie ed è associato al tag , . Aggiungi il permalink ai preferiti.

9 risposte a Nuovi Robot in Transformers 4, ecco il logo del film!

  1. Mi fa piacere leggere che TRANSFORMERS ritorna al cinema. viene da chiedersi: chi saranno i nuovi autorobot? Spero solo che questa volta ci sia un grande rispetto per le origini. Ovvero, pochi umani, le battaglie de TRANSFORMERS vede solondo AUTOROBOT con DECEPTION, senza umani tra i piedi. Rispetto per i nomi eper i volti. I gemelli di ROTF erano penosi, anche il volto di QUE era un vergogna. Dovava chiamarsi WHEELJACK e doveva avere la stessa faccia della G1. Quel traditore di SENTINEL PRIME. Sentinel avrebbe dovuto collaborare con gli AUTOBOT, e morire per mano MEGATRON, invece, tradisce i suoi amici. Alcune scene di DOTM, non convincono. Perchè OPTIMUS si fa colpire da Schockware, e rimanere impigliato tra i cavi ? Spero che sappiano riparare questi errori, e che diventi piu originale del terzo. Inoltre, mi chiedo chi saranno i nuovi cattivi?

  2. Emanuele says:

    Ma eì vero che non ci sara’ Optimus Prime nel quarto Transformers? Se non ci sara’ non andro’ a vederlo sara’ di livello inferiore senza Optimus Prime

  3. blackout says:

    @emanuele: una delle poche, o l’unica notizia ufficiale riguardante al film è proprio che gli unici due personaggi sicuri sono optimus e bumblebee

  4. Emanuele says:

    Per Blackout :Bho su internet si trovano notizie che Optimus Prime non ci sara,’ perche’ i bambini sono stufi del giocattolo Optimus Prime e la Hasbro no vende abbastanza coi giocattoli .In cambio nuovi Autobots e Decepticons.Comunque, spero che ci sia ,come dici tu Optimus Prime E’ il mio autorobot preferito, se tolgono Optimus Prime il film ne esce brutto e credo non ragginga al box office livelli alti.

  5. dono d’accordo con voi nel dire che senza OPTIMUS PRIME, non sarebbe piu lo stesso. Io, credo che OPTIMUS PRIME, decide di lasciare la terra per ritrovare i resti di cybertron, e di lasciare il posto a un nuovo commandande: ULTRA MAGNUS.

  6. Emanuele says:

    Bho Bho fate come volete, ma Optimus lo voglio nel quarto e vorrei che si unisca a Ulta Magnus Ulta Magnus, deve essere una bisarca, mentre la motrice un Peterbilt tipo Optimus Prime con colore diverso blu o bianco.Ho sentito, sempre su internet, che potrebbero inserire i Dinobots, speriamo che siano disegnati bene, perche’ Devastator non mi e’ piaciuto per niente, una specie di vomito con le palle che penzolano. ,anche Unicron lo voglio ben fatto.Speriamo!

  7. Convoy81 says:

    Diciamoci la verità, Bay se ne fotte dei fans…non voglio NEMMENO immaginare come siano i TF creati da lui.
    Il motivo delle poche vendite di giocattoli? Semplice…la Hasbro ha dato troppa libertà a Bay e Kruegher… e sono usciti fuori dei TF ORRENDI!! Dai quale ragazzino\bambino si comprerebbe mai il giocattolo di Q\Wheeljack del film??? E’ orrendo per non dire angosciante, una faccia a metà tra un teschio e una marionetta DAIIII ( se l’avessi visto da piccolo mi avrebbe tormentato la notte XD )!!!
    Per non parlare del target dei film, OVVIO non è da bambini ma da ragazzi di 15 anni che, a meno di non essere collezionisti, col cavolo che comprano ancora giocattoli( a meno che non siano CAZZUTI, cosa che i TF del 2 e del 3 non sono).

    Allora…ambientato nello spazio, beh sarebbero idioti a non mettere Unicron, sfortunatamente non voglio nemmeno immaginare come Bay sfigurerebbe Unicron , magari facendone un pianeta con una faccia da insetto e sicuramente un sacco di tentacoli (Bay adora i tentacoli…non voglio sapere il perchè)…NAAAAAAAAhh…W Transformers Prime altro che TF4!!!

  8. Emanuele says:

    Ecco, se facessero Unicron con la testa da insetto, farebbe cacare, per non dire altro. Come design dovrebbero ispirarsi a Transformers G1, non dico di farlo uguale ma qual cosa di simile . Saluto tutti

  9. Emanuele says:

    Ho letto, su Bad taste, la notizia e di 23ore fa, un tipo fa la domanda a Michael Bay, se ci sara Peter Cullen a doppiare Optimus Prime e Bay ha risposto “ovviamente” quindi ci sara’ Optimus! una bella notizia non credete?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 1.264.126 spammer.

Consigli per lo shopping su Amazon