Mark Wahlberg nel cast di Transformers 4? Forse…

Come molti di voi ricorderanno, tempo fa si erano sparse nel web delle voci riguardanti il coinvolgimento di Mark Wahlberg nel cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay.

Contraband Mark Wahlberg foto dal film 2

Il regista ha subito smentito tutto, dicendo di essersi effettivamente incontrato con l’attore, ma per discutere di un altro progetto. Ora però ha aggiornato il suo sito ufficiale con un messaggio particolarmente allusivo, che potrebbe cambiare le carte in tavola:

Ho smentito un rumor che girava nel web la scorsa settimana. Riguardava Mark Wahlberg. Si diceva che Mark Wahlberg avrebbe fatto parte del cast di Transformers 4. Stiamo lavorando ad un altro film insieme e non è Transformers 4. Ho passato dei momenti meravigliosi con Mark sul set di Pain and Gain, la sua interpretazione è stata grandiosa. Beh, lasciate che vi dica che tutte quelle chiacchiere su Internet mi hanno fatto venire qualche idea. In questo momento stiamo sviluppando la storia di Transformers 4. Diciamo che alcune idee hanno attirato la mia attenzione e quella dello scrittore. Quindi sono qui per ringraziare tutte quelle voci su Internet.

Questo vuol dire che vedremo Mark Wahlberg nel cast del film? È ancora troppo presto per dirlo, ma questo messaggio farebbe pensare di sì. Voi cosa ne pensate?

Questo post fa parte della categoria Varie ed è associato al tag , , . Aggiungi il permalink ai preferiti.

2 risposte a Mark Wahlberg nel cast di Transformers 4? Forse…

  1. Altri umani tra i piedi. Adesso MICHEAL bay mi ha davvero stufato. STA ESAGERANDO. Finirà per fare gli stessi errori di prima.

  2. alessia says:

    ma ci saranno gli stessi attori degli anni precedenti?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 276.745 spammer.

Consigli per lo shopping su Amazon