3

Michael Bay in difficoltà abbandona il palco del CES [VIDEO]

Mentre si attendono aggiornamenti su Transformers: Age of Extinction, dedichiamo un po’ di tempo ad un piccolo grande inconveniente recentemente successo a Michael Bay.

Transformers Age of Extinction Michael Bay Foto Dal Set 01

Il regista è stato recentemente ospite del Consumer Electronics Show di Las Vegas. Mentre si trovava sul palco durante la conferenza della Samsung, è successa una cosa che l’ha messo parecchio in difficoltà: il gobbo elettronico sul quale stava leggendo il suo discorso si è bloccato.

Bay era lì per promuovere l’ultimo televisore Ultra HD del marchio, ma senza l’aiuto del gobbo non è riuscito a proseguire il suo intervento e ha deciso di abbandonare il palco, salutando tutti con un laconico “Mi dispiace, scusate!”.

Transformers: Age of Extinction farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014. Il quarto capitolo delle avventure dei robottoni si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Filippo Magnifico