11

Nuovi aggiornamenti dal virale di Transformers 4

Transformers: L’Era dell’Estinzione ha ormai fatto il suo ingresso nelle sale americane e come al solito nel web c’è chi si dispera per la morte del Cinema ad opera di Michael Bay e chi invece continua a difendere questo regista dedito ai blockbuster particolarmente fracassoni. Come reagisce lui alle critiche? Ovviamente gli scivolano addosso, come ha recentemente dichiarato durante un’intervista per MTV:

“Loro amano odiare e la cosa non mi interessa! Lasciate pure che odino! Andranno lo stesso a vedere il film e credo che queste tensioni facciano solo bene!”

Transformers are Dangerous   Spread The Word   Join The Fight

Nel frattempo sul sito virale TransformersAreDangerous.com sono comparsi alcuni aggiornamenti.

Come molti di voi ricorderanno, quel sito portava avanti una campagna anti-robottoni nata dopo la devastazione della città di Chicago, avvenuta nel terzo episodio della saga. Qui sotto trovate un nuovo notiziario, che preannuncia il ritorno dei Transformers capitanati da Optimus Prime:

Proseguiamo con due nuovi articoli di giornale:

newspaper_barcelona

newspaper_texas

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Filippo Magnifico