1

Transformers 5 sarà scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner

Transformers-4

Non sappiamo ancora cosa aspettarci da Transformers 5, anche se ci sono già alcuni rumor riguardanti la presenza dei Quintessons e Ultra Magnus (QUI trovate maggiori informazioni). Sappiamo però chi scriverà la storia, si tratta di Akiva Goldsman e Jeff Pinkner.

Nonostante sia stato più volte ripetuto che Goldsman, già sceneggiatore di Io Sono Leggenda, si sarebbe limitato a dirigere un vero e proprio esercito di sceneggiatori, il cui compito è quello di sviluppare idee per i sequel di Transformers e di eventuali spin-off, la sua partecipazione al futuro della saga sarebbe quindi attiva.

A rivelarlo Steven S. DeKnight, anche parte dell’esercito, che durante una recente intervista ha detto:

È stata un’esperienza magnifica. Akiva Goldsman è stato fantastico e Jeff Pinkner, che sta scrivendo la storia del quinto film con lui, è fenomenale. Abbiamo passato due settimane e mezzo in quella senza ombra di dubbio è la migliore stanza delle sceneggiature mai vista in vita mia.

Queste dichiarazioni rivelano anche un’altra cosa: gran parte del lavoro è già stato fatto e la Paramount dovrebbe già avere una bozza del futuro del franchise. Cosa c’è all’orizzonte? Non possiamo saperlo, non tutte le idee sviluppate troveranno una dimensione concreta, non possiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: IGN

Filippo Magnifico