0

Optimus Prime Vs Unicron: vedremo sul serio questo scontro in Transformers 5?

Il titolo dice tutto: Transformers 5 potrebbe essere incentrato su uno scontro a dir poco epocale, Optimus Prime Vs Unicron.

4716446 unicron1_by_dylangibson d69eo8e.jpg  709×509

La notizia non è ancora stata confermata ma arriva da una fonte molto affidabile: Mark Ryan, voce sia di Jetfire e a Lockdown. Mentre era ospite della convention Wings and Wheels nel Regno Unito, l’attore ha spiegato che il film avrà due storyline distinte, in modo tale da porre le basi per il futuro del franchise.

Nella prima vedremo Cade Yeager (Mark Wahlberg) impegnato a salvare il nostro pianeta da una nuova minaccia con l’aiuto dei Dinobot e degli Autobot.

La seconda storyline sarà invece incentrata su Autobot e Decepticon, con Optimus Prime che si è diretto nello spazio alla ricerca dei Quintessons. Questo era già stato anticipato, la vera novità riguarda la presenza di un personaggio che i fan conoscono molto bene: Unicron, fratello gemello e nemico giurato di Prime, conosciuto come il Dio Oscuro, il Distruttore, il Portatore di Caos, il Divoratore di Pianeti.

Non esistono ovviamente conferme ma questi rumor hanno senso se si tiene conto che nel finale di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, abbiamo visto Optimus Prime allontanarsi alla ricerca degli antichi. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapete cosa nel pensate!

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Darkhorizons

Filippo Magnifico